Porta Elisa News

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

 

Milan: 6 Può far poco sul gol, nel primo tempo, forse anche grazie al suo movimento, fa sbagliare Carlotti.

Lorenzini: 6,5 Parte titolare un po' a sorpresa e ricompensa l'allenatore con un gol bellissimo che illude i rossoneri.

Mauro: 5,5 In comproprietà con Santeramo rischia di regalare il pari, non fa certo mancare l'impegno ma non è un gran prova.

Picchi: 5,5 Torna in campo da cui mancava dalla prima di campionato, parte un po' a rilento poi riesce a mettere qualche buon pallone, ma serve molto di più da lui. Sostituito.

Pupeschi: 5. Sulla gara pesa l'errore che provoca il pari degli ospiti ad inizio ripresa: cose non da lui.

Santeramo: 5,5 Fa un errore nel primo tempo che non è da lui. Qualche nervosismo di troppo.

Bartolotta: 5,5 Schierato come mezzala, è sua la prima occasione che si costruisce, credendo su un pallone che sembrava perso. Esce di scena praticamente poco dopo.

Russo C.: 6 Corre tanto e recupera palloni su palloni riuscendo a garantire anche alcuni strappi.

Ragghianti: 6 Parte titolare, scalzando Galotti, e mostra da subito una gran voglia. Con il passare dei minuti cala.

Caggianese: 5 Frizzante sulla sua fascia di competenza, deve essere fermato più volte con le cattive, poi si spegne come troppo spesso gli accade. E' uno dei giocatori che deve garantire il cambio di passo.

Riad: 6 Ha un passo e una visione da categoria superiore e quando di aziona sono dolori per i difensori avversari, ma finisce per perdersi nel secondo tempo anche qualche finezza di troppo. Sostituito.

Palma: 6 Buon impatto sulla gara, fa il suo e dà vivacità e dinamismo.

Venanzi: sv

Palma: sv

Piazze: sv






Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...