Porta Elisa News

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

E' dura e la misura comincia a essere colma: l'arbitraggio di San Giuliano-Lucchese che ha condizionato la gara e il risultato è la goccia che fa traboccare il vaso per mister Pirozzi che a fine gara per la prima volta parla delle direzioni di gara, alcune al limite e anche sotto la decenza, che la Lucchese ha subìto dall'inizio dell'anno: "E' un pari che sa di beffa, non eravamo partiti bene poi però siamo cresciuti e nel secondo tempo, dopo aver fatto gol, abbiamo avuto occasioni per chiudere la gara, in almeno due circostanze abbiamo sfiorato il raddoppio e non abbiamo mai rischiato nulla, poi avete visto quello che è successo: gli episodi dubbi ormai sono un refrain".

"C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti di recupero e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo. Spero di scacciare stanotte certi pensieri e non pensare che ci siano disegni. Mi prendo comunque quanto visto dal trentesimo in avanti e la prestazione dei ragazzi. Ora iniziamo a pensare a martedì e dobbiamo fare una grande prestazione, poi avremo tempo per recuperare gli acciaccati e pensare a Massa e ai quarti di finale di Coppa Italia. Santeramo? Aveva un indurimento, ho fiducia in tutti i ragazzi, abbiamo finito con due 2007".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio