Porta Elisa News
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Vigilia di San Giuliano-Lucchese con mister Pirozzi che ha fatto il punto della situazione nella sala stampa del Porta Elisa: "Affrontiamo una buona squadra, secondo me la classifica non rende loro i giusti meriti, hanno individualità importanti. Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno, non scordiamo che hanno pareggiato fuori casa con il Viareggio: serve la migliore Lucchese".
"Noi siamo cresciuti rispetto alla gara disputata contro di loro in Coppa Italia, ma ogni gara fa storia a sé. Abbiamo due gare più importanti dell'anno, se faremo bene potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio. Abbiamo bisogno del nostro pubblico. Contro la Sestese troveremo una squadra che domenica riposa, ma ci penseremo dopo la gara. Due gare ravvicinate, potrebbe esserci un po' di turn over, ma vedremo tutto domenica mattina. Sicuramente martedì sarà un'altra formazione. A parte Sansaro e Palma, con Mauro che non è al meglio".
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...