Porta Elisa News
martedì, 28 ottobre 2025, 16:45
E' soddisfatto, serviva la reazione subito è la reazione c'è stata. Mister Pirozzi è contento per la netta vittoria contro la Sstese: "Siamo partiti subito bene, sapevamo che era una squadra che aspettava e non hanno cambiato il modo di affrontarci se non in qualche momento del secondo tempo. Siamo stati bravi ad evitare il contraccolpo del pari di sabato e sono felice per i gol di Caggianese e Piazze. Un bel segnale. Domani staremo seduti a vedere quello che fanno gli altri".
"Ora avremo modo di recuperare le forze e gli acciaccati, penso a Palma e Mauro, Sansaro ne ha ancora per un po', per poi presentarsi bene a Massa e in Coppa Italia contro il Viareggio, Venanzi? Penso una contrattura ma Xeka si è fatto trovare pronto. Oggi vittoria netta grazie al secondo gol? Certo, ma il calcio è questo, stavolta è andata bene. Un giudizio dopo nove gare? tutto è migliorabile, personalmente temevo la gara contro il San Giuliano, questa è una squadra che non si può permettere di essere presuntuosa, non abbiamo stelle di prima grandezza ma tante belle stelline: dobbiamo stare tutti sul pezzo. E devo dire che oggi si è visto anche l'ottimo lavoro dello staff dei preparatori e quello medico".
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...