Porta Elisa News
domenica, 14 settembre 2025, 17:13
Milan 6: Poco impegnato, si fa valere nelle uscite.
Venanzi 5,5: Incerto in copertura, non si vedono le scorribande sulla fascia di cui ha mostrato di esser capace.
Mauro 5,5: Ultimo arrivato, tiene diligentemente la posizione alternando sbavature a pregevoli recuperi.
Rotondo 6: Fa quello che deve fare senza fronzoli e disinnesca gli avversari.
Santeramo 6,5: Nella sua zona di campo la Cerretese non la prende mai, né di testa né coi piedi.
Palo 5: Fa tanta legna ma anche troppa confusione ed errori tecnici banali.
Picchi 5,5: Fisico e tecnica di categoria superiore però non riesce a far gioco, anche perché c'è poco movimento e anche poche idee per aprire la difesa della Cerretese.
Sansaro 5,5: Alterna buone giocate a momenti in cui non riesce a far salire il baricentro della mediana.
Bartolotta 5,5: Volenteroso ma poco assistito e sempre raddoppiato, non riesce a combinare gran ché e infine viene sostituito.
Caggianese 5: Qualche buona giocata, però troppo sporadica; non entra mai davvero in partita e quindi viene sostituito.
Piazze 5: Corsa e sacrificio non mancano: sue le uniche due occasioni rossonere, una delle quali se la procura con un ottimo spunto ma la sbaglia malamente solo davanti al portiere.
Maggiari, Russo L., Russo C., Palma, Galotti s.v.: Ingessi tardivi vista l'abulia della squadra, non incidono.
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...