Porta Elisa News

Lucchese in ritiro, le prime immagini

domenica, 3 agosto 2025, 18:37

Primo giorno di ritiro per i rossoneri in quel della Val di Nievole dove è cominciata la preparazione per la ventina di giocatori che al momento sono alloggiati a Montecatini Alto e che pur essendo convocati sono ancora in attesa di essere almeno in parte contrattualizzati. La rosa, per bocca del direttore generale Gianni, è circa all'85 per cento.

Nel primo giorno di lavoro, dopo una introduzione del tecnico Pirozzi è proseguita con una serie di test atletici sul campo anche se il pallone ha fatto comunque capolino. Da domani si inizia il ciclo di allenamenti che si interromperà solo il 14 agosto quando in rossoneri avranno due giorni di riposo prima di tornare sino al 24 del mese nell'hotel di Montecatini Alto. Nel frattempo, già due le amichevoli fissate con il Legnano e con la Primavera della Carrarese il 9 e 13 agosto. Da segnalare la conferma dello sponsor tecnico: sarà il prestigioso marchio Kappa anche nel prossimo campionato. Le divise da allenamento sono in rosso con pantaloncini neri, mentre per lo staff, completo blu.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 3 agosto 2025, 21:05

Mister Pirozzi: "Primo impatto, buono"

Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.


domenica, 3 agosto 2025, 14:17

Ritiro rossonero, l'elenco dei giocatori: c'è Santeramo ma non Espeche

La Lucchese ha resi pubblici i nomi dei calciatori che sono saliti in ritiro a Montecatini Alto: oggi sono previsti i primi test atletici e il lavoro di forza sul campo sportivo Mucci di Nievole. Il direttore generale Gianni: "La rosa è completa all’85%, ma stiamo valutando alcuni dettagli insieme...



sabato, 2 agosto 2025, 16:06

Mercato, i nomi vicini alla firma

I nomi caldi di queste ore sono il difensore Salvatore Santeramo e l'attaccante Mattia Caggianese, che dovrebbero essere i primi colpi in entrata. In porta potrebbe arrivare Milan, mentre il ritorno di Marcos Espeche sembra più distante dopo i contatti dei giorni scorsi. Domani la lista dei convocati


sabato, 2 agosto 2025, 14:11

Lucchese, ecco lo staff tecnico

Ala vigilia della partenza del ritiro di Montecatini Alto, la Lucchese ha definito lo staff tecnico per la stagione 2025/26 che affiancherà mister Sergio Pirozzi nella guida della prima squadra per il campionato di Eccellenza Toscana 2025/26. Mister Pirozzi: "Non vediamo l'ora di partire"