Porta Elisa News

Brunori: "Intendo aprire tutti i settori dello stadio"

sabato, 9 agosto 2025, 18:16

Matteo Brunori non si può dire non sia partito con il piede giusto, anche nella sua presenza continua al fianco della squadra e della nuova società. Il patron era presente anche alla prima dei rossoneri in quel di Nievole. Alla fine dell'allenamento congiunto, Brunori ha parlato anche dei prossimi impegni per la società, annunciando anche l'intenzione di tenere aperti tutti i settori dello stadio Porta Elisa: “Ho visto un'ottima risposta dei tifosi che erano presenti in buon numero nonostante il caldo. Quanto alla partita, in questo momento è importante costruire un gruppo ed è uno dei motivi del ritiro lungo, sono contento anche del posto scelto”.

“Le prossime mosse della società? Abbiamo cercato di fare tutto al meglio e in poco tempo, i cardini della nuova società ci sono già. Nel frattempo vanno avanti i contatti con l'amministrazione comunale per portare a termine l'adeguamento degli impianti. Problemi? Quelli li affrontiamo in silenzio: la parola d'ordine è serietà. Quali settori dello stadio apriremo? Ho intenzione di aprirli tutti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio