Porta Elisa News

Lucchese, ecco il via libera della Figc a Roma

martedì, 29 luglio 2025, 12:31

Lucchese, ecco il via libera della Figc a Roma: ora manca solo il comunicato ufficiale del CR Toscana per la ratifica dell’iscrizione. La FIGC ha dunque dato, come per la nuova Spal, il suo parere favorevole e a questo punto sarà il Comitato Regionale Toscano a ufficializzare l'inserimento della società rossonera nel proprio organico delle squadre di Eccellenza, la comunicazione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda invece la composizione dei gironi (saranno due in Toscana), le informazioni definitive saranno comunicate soltanto giovedì 14 agosto. Dunque, serviranno ancora una quindicina di giorni per conoscere i nomi delle avversarie dei rossoneri.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio