domenica, 25 gennaio 2026, 17:03
il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta. Ora ripartiamo, mancano ancora undici gare. Non mi pare che si sia usciti dal campo dopo il gol della Lucchese, nel primo tempo abbiamo fatto noi la gara e meritavamo qualcosa di più. Ho fiducia: vedo la squadra che è in salute e vediamo dove arriveremo. Gli assenti? Abbiamo dovuto adattare alcune cose ma gli assenti fanno parte del calcio, abbiamo una rosa forte. Usciamo da Lucca più forti di quando siamo arrivati qui. Ora siamo a sette punti, ma andiamo avanti e vediamo. I minuti finali? Fa parte del gioco del calcio anche se la Lucchese in casa fa sparire i palloni fa un po' strano...Quello che è successo con Galligani? Doveva essere restituito il pallone, avessimo fatto gol avrei chiesto di rifarlo fare alla Lucchese non accetto simili situazioni. Se vuole andare via? Ha avuto richieste, ma resta con noi. La Lucchese è più forte? Nelle prime due gare sì, oggi no: sono orgoglioso di allenare la mia squadra”.
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.
domenica, 1 febbraio 2026, 17:24
Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 31 gennaio 2026, 21:23
Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.
venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04
Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.