caffè bonito


Notizie brevi


Espeche: "La Lucchese ha dei valori importanti"

lunedì, 25 novembre 2024, 23:27

In sala stampa, il capitano del Pontedera ed grande ex Marcos Espeche ha parlato in conferenza stampa della sconfitta dei suoi ragazzi: "Ci hanno condizionato troppo gli errori che abbiamo commesso. C'è da sgomberare la testa è un momento delicato, la cosa migliore è lavorare sulla testa dei ragazzi.


Menichini: "Abbiamo sprecato una grande occasione"

lunedì, 25 novembre 2024, 22:47

Leonardo Menichini, tecnico del Pontedera, ritorna al Porta Elisa dove era comparso per pochi giorni nella disgraziata e brevissima gestione Grassini quando era stato incaricato di guidare i rossoneri senza poi però mai sedersi in panchina: "Abbiamo avuto un approccio sbagliato e abbiamo concesso spazi enormi nei primi dieci minuti.


Sedicesima di andata, i risultati dei posticipi del lunedì: tonfo Pescara

lunedì, 25 novembre 2024, 17:24

Conclusi tutti e tre i postici del lunedì validi per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


Sedicesima di andata, i rlsultati della domenica: l'Entella surclassa il Campobasso

domenica, 24 novembre 2024, 22:22

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la sedicesima di andata nel girone B. Ecco il quadro dei risultati:Pianese-Legnago (domenica)


Settore giovanile, due pari e una sconfitta

domenica, 24 novembre 2024, 17:24

Due pareggi e una sconfitta nel fine settimana delle formazioni professionistiche rossonere. A subire la battuta di arresto sono stati gli Under 17 Nazionali che sono usciti sconfitti 2-1 nel match di Vercelli e ora sono in quart'ultima posizione.


Sedicesima di andata, la Spal supera la Torres

sabato, 23 novembre 2024, 21:18

Si è conclusa l'unica gara odierna valida per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri: Spal-Torres è termina 1-0 per gli estensi.


Sedicesima di andata, i risultati del venerdì: vincono Perugia e Vis Pesaro

venerdì, 22 novembre 2024, 22:37

Si sono concluse le due gare del venerdì valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


Recupero nona giornata, il Pescara si ragala un poker contro il Milan B

giovedì, 21 novembre 2024, 22:28

Il recupero valido per la nona di andata tra Pescara e Milan B è finito con la netta vittoria per 4-1 degli adriatici, sempre più lanciati al primo posto della classifica.


Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

mercoledì, 20 novembre 2024, 14:20

Sedicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena tra venerdì e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


Giudice sportivo, fermato Ragatzu del Pontedera

martedì, 19 novembre 2024, 16:05

Il giudice sportivo ha fermato per tre giornate Daniele Ragatzu del Pontedera che dunque non potrà prendere parte prima di tutto alla sfida contro i rossoneri di lunedì prossimo. 200 euro di una ridicola multa alla Lucchese per cori offensivi (il solerte giudice di campo li ha sentiti sei volte)...


Pagina: 1 2 3 4 5 » di 5 totali


Ultimi articoli


martedì, 26 novembre 2024, 08:11

Rassegna stampa; sfatato il tabù Porta Elisa

I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta



lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".


lunedì, 25 novembre 2024, 22:52

Una boccata di ossigeno

I rossoneri vincono il derby con il Pontedera per 2-1 e tornano a muovere la classifica: sblocca Magnaghi, poi pari granata, ma Saporiti trova un gran gol nella ripresa: commento tabellino e foto