Settore giovanile

Netta vittoria per la Primavera rossonera

sabato, 1 marzo 2025, 17:36

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta.

Ora i rossoneri sono attesi dall'ennesima trasferta lunghissima, visto che saranno di scena nel prossimo fine settimana a Catania, contro la terza forza del campionato. Attualmente, tenendo presente che il Taranto è stato escluso dal torneo, l'ultimo posto in classifica è della Juve Stabia, tre punti sotto la Lucchese che tiene dietro anche l'Audace Cerignola.

Lucchese-Giugliano 3-1

Lucchese: Vannini. Chiesa, Morini, Xeka, Macchi, Bosco, Bartelloni, Moschella, Amato, Bracci. A disp. Combatti, Bacci, Fiori, Lleshi, Lazzareschi, D'Aprile, De Angelis. All. Marsella.

Giugliano: Iardino, Minopoli, Vaccaro, Dini, Mbechi, Centeruccio, Iovine, Arzillo, Cuomo, Esposito, Ambrosca. A disp. La matta, Battilo, Mauro, Ruggiero, Giordano, Acampora, Coppola, Caiazza, Peluso, Cecere, Petrone. All Matracano.

Reti: Amato (3), Minopoli.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...


domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.



sabato, 22 febbraio 2025, 14:55

Primavera, secca sconfitta a Cerignola

Giornata da dimenticare per la Primavera, che questa mattina ha perso per 5-1 contro l'Audace Cerignola. In un momento delicato anche per quello che sta accadendo fuori dal campo, i rossoneri si dovuti arrendere di fronte alla formazione pugliese


domenica, 16 febbraio 2025, 15:10

Gli Under 17 si ritrovano in 7 e non partono: gara persa a tavolino

Altro episodio incredibile in casa rossonera: una delle formazioni professionistiche, quella degli Under 17 Nazionali, non è partita per Lecco. La partenza era per le ore 9 con macchine di genitori e dirigenti visto che la Lucchese non è attualmente in grado nemmeno di reperire i pullman, ma all'appuntamento si...