Settore giovanile

Primavera, nuova pesante sconfitta

sabato, 9 novembre 2024, 18:36

La formazione rossonera incassa un severo 5-0 in casa del Giugliano che non ammette repliche e che fa scivolare la squadra al quart'ultimo posto in classifica. Nel prossimo turno in casa contro il Catania servirà una reazione.

Gara dal passivo pesante che non lascia spazio a recriminazioni e che arriva dopo che la formazione sembrava aver trovato maggiore equilibrio dopo l'avvio di stagione stentato.

Giugliano-Lucchese: 5-0

Giugliano: Iardino, Minopoli, Mbech, Dini, Catalano, Nuredini, Ciciniello, Caiazza, Cuomo, Filo, Esposito. A disp. Vigilante, Russo, Ruggiero, Mauro, Prisco, Laurenza, De Rosa, Grasso, Sperandeo, Ambrosca, Acampora, Silvestri, Dell'Aquila, Iovine, Giordano. All. Matrecano.

Lucchese: Maccheroni, Macchi, Garzella, Chiesa, Bosco, Morisi, Bracci, Moschella, Ragghianti, Riad, Nenci. A disp. Rosini, Mozzillo, Xwka, Lleshi, Fabbri, Bacci, De Angelis, D'Aprile, Maiorana. All. Marselli. 

Arbitro: De Micco di Caserta.

Reti: Esposito, Cuomo, Filo, Ambrosca, Ciciniello.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 23 novembre 2024, 17:35

Primavera sconfitta di misura a Gubbio

I giovani rossoneri perdono per 2-1 contro gli umbri e finiscono al penultimo posto in coabitazione con la Juve Stabia: non è bastata la rete di Bartelloni per evitare la terza sconfitta consecutiva. Nel finale tre espulsi


sabato, 16 novembre 2024, 08:27

Bongiorni: "Dobbiamo essere credibili"

Il responsabile del settore giovanile: "Lo Faso ci ha dato piena libertà, e finora ha pagato quello che doveva essere pagato anche da noi. I risultati? L'unico è salvare l'obiettivo è salvare la categoria della Primavera, e nel frattempo stiamo crescendo nelle altre categorie.



sabato, 26 ottobre 2024, 15:12

Primavera, pari in rimonta

Finisce in parità la sfida di Saltocchio tra Lucchese e Audace Cerignola. Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera, che esce con un punto dallo scontro diretto contro la compagine pugliese: il gol arriva con Moschella


sabato, 19 ottobre 2024, 09:08

Primavera, ecco il secondo squillo

Seconda vittoria di fila per la Primavera, che fuori casa ha battuto per 3-1 la Juve Stabia. Successo che permette ai rossoneri di allontanarsi dai bassifondi della classifica, salendo a 6 punti. Inizio promettente dei ragazzi di mister Marselli, bravi a trovare la via del gol con Moschella.