Rubriche
lunedì, 18 novembre 2024, 11:02
A Terni i rossoneri rimediano una pesantissima sconfitta che porta mister Gorgone a rassegnare le dimissioni. La società risponde con due comunicati contrastanti tra loro che danno ancora di più la misura della confusione che regna nella Lucchese che intanto scivola pericolosamente verso la parte bassa della classifica, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: “Lucchese in caduta libera e la squadra è con il mister. Dopo i cinque schiaffi subiti a Terni dalla seconda in classifica, Gorgone parla di dimissioni ai calciatori che lo invitano a restare”. Gorgone: “Nella vita bisogna fare scelte”. Le pagelle: “Soltanto Magnaghi e Quirini si salvano da un vero naufragio”.
La Nazione titola: “Ternana-Lucchese: la disfatta. Liberati… da ogni vergogna. Ormai è una Pantera alla deriva”. E ancora: “Lucchese-91esimo minuto: aperta la crisi. Gorgone si dimette, la società lo congela”. Gorgone: “Ci vuole una scossa”. Le pagelle: “Crollo generale, si salva soltanto un po’ Magnaghi”.
Corriere dello Sport-Stadio: "Le fere travolgono anche la Lucchese. Ternana esagerata. Abate vede la vetta”.
Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: “Ternana, raffica di gol. Torna Cicerelli: è show. Lucchese in crisi nera”.
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 26 novembre 2024, 08:11
I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.
lunedì, 25 novembre 2024, 22:36
Il BCL centra il suo quinto successo consecutivo allungando la striscia positiva grazie ad un grande Dubois che letteralmente dominato in ogni parte del campo, chiudendo con un personale di 26, ma il BCL ne ha portati altri quattro in doppia cifra, Barsanti, Simonetti, Del Debbio e Trentin
sabato, 23 novembre 2024, 17:37
Ultima del girone di andata del campionato di serie B Interregionale per vedere chi sarà, mutuando dal calcio una sua specifica invernale, chi si potrà fregiare del titolo di campione d'inverno: tre le squadre che possono ambire al titolo, l'Etrusca San Miniato, l'Use Empoli e il Basketball Club Lucca, tutte...
giovedì, 21 novembre 2024, 11:12
Nuova vittoria sul filo di lana dei biancorossi che battono Costone Siena per 71 a 69. Lippi chiude a quota 23 e Del Debbio a 18, i due trascinano la squadra a un successo molto importante