Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, crollo verticale

lunedì, 7 ottobre 2024, 08:15

I rossoneri sprofondano a Perugia incassando un umiliante 0-4 e dando la sensazione di aver smarrito ogni certezza di gioco e nel carattere, come sottolineano i quotidiani in edicola.  

Il Tirreno apre così: "Lucchese Umbria stregata e il Perugia cala il poker. Dopo il ko con il Gubbio, arriva la seconda sconfitta stagionale. Fatale il rosso a Sabbione, ma sono troppi i calciatori sottotono". Pagelle: "Tumbarello capitano coraggioso, Antoni terzo legno della stagione". Gorgone: "So quale dev'essere il percorso"

La Nazione titola: "La Pantera scuoiata dal Grifo. Crollo clamoroso, il primo esterno". Pagelle: "Si salvano solo Antoni, Tumbarello e Saporiti. Malissimo Sabbione". Gorgone: "Abbiamo fatto troppi errori".

Corriere dello Sport-Stadio: "Poker Perugia, Lucchese al palo". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 26 novembre 2024, 08:11

Rassegna stampa; sfatato il tabù Porta Elisa

I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.


lunedì, 25 novembre 2024, 22:36

Il Bcl sbanca anche Arezzo

Il BCL centra il suo quinto successo consecutivo allungando la striscia positiva grazie ad un grande Dubois che letteralmente dominato in ogni parte del campo, chiudendo con un personale di 26, ma il BCL ne ha portati altri quattro in doppia cifra, Barsanti, Simonetti, Del Debbio e Trentin



sabato, 23 novembre 2024, 17:37

Bcl al giro di boa min quel di Arezzo

Ultima del girone di andata del campionato di serie B Interregionale per vedere chi sarà, mutuando dal calcio una sua specifica invernale, chi si potrà fregiare del titolo di campione d'inverno: tre le squadre che possono ambire al titolo, l'Etrusca San Miniato, l'Use Empoli e il Basketball Club Lucca, tutte...


giovedì, 21 novembre 2024, 11:12

Il Bcl vince ancora

Nuova vittoria sul filo di lana dei biancorossi che battono Costone Siena per 71 a 69. Lippi chiude a quota 23 e Del Debbio a 18, i due trascinano la squadra a un successo molto importante