Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, niente gol all'esordio

sabato, 24 agosto 2024, 08:06

I rossoneri fanno il loro esordio in campionato con un pari a Pineto che vede protagonisti i due portieri, ma c'è un pizzico di rimpianto per le due occasioni non trasformate mentre si prova a rinforzare la squadra, come sottolineano i quotidiani in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese all'esordio fa buone cose ma non va oltre il pari". E ancora: "Lucchese spreca due palla gol e alla fine ringrazia Palmisani". Pagelle: "Gara salvata grazie ai guizzi del numero uno". Mercato: "Il diesse Ferrarese lunedì cerca di chiudere le trattative per Tonin e Dumbravanu"

La Nazione titola: "Il debutto per la Pantera è una notte bianca. I rossoneri non colgono le occasioni". Pagelle: "Palmisani, Sabbione, Welbeck, Antoni e Costantino i migliori". Gorgone: "Va bene così, anche se è solo un punto".

Corriere dello Sport-Stadio: "Difese già blindate: Pineto e Lucchese non trovano la via del gol". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. 

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 26 novembre 2024, 08:11

Rassegna stampa; sfatato il tabù Porta Elisa

I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.


lunedì, 25 novembre 2024, 22:36

Il Bcl sbanca anche Arezzo

Il BCL centra il suo quinto successo consecutivo allungando la striscia positiva grazie ad un grande Dubois che letteralmente dominato in ogni parte del campo, chiudendo con un personale di 26, ma il BCL ne ha portati altri quattro in doppia cifra, Barsanti, Simonetti, Del Debbio e Trentin



sabato, 23 novembre 2024, 17:37

Bcl al giro di boa min quel di Arezzo

Ultima del girone di andata del campionato di serie B Interregionale per vedere chi sarà, mutuando dal calcio una sua specifica invernale, chi si potrà fregiare del titolo di campione d'inverno: tre le squadre che possono ambire al titolo, l'Etrusca San Miniato, l'Use Empoli e il Basketball Club Lucca, tutte...


giovedì, 21 novembre 2024, 11:12

Il Bcl vince ancora

Nuova vittoria sul filo di lana dei biancorossi che battono Costone Siena per 71 a 69. Lippi chiude a quota 23 e Del Debbio a 18, i due trascinano la squadra a un successo molto importante