Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la chiusura è un pari senza emozioni

lunedì, 29 aprile 2024, 08:24

I rossoneri chiudono il campionato che ha regalato davvero poche gioie ai tifosi con un pari a reti bianche a Ancona dove sono scesi in campo molti giovani, come sottolineano i quotidiani in edicola. Ora c'è da programmare il futuro.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, un pari senza emozioni e otto under in campo nel finale". E ancora: "Ora la palla è nelle mani del presidente. Tanti gli adempimenti entro il 4 giugno". Pagelle: "Bravo Quirini che si inventa centrale".

La Nazione titola: "La Pantera nel "Conero" d'ombra. Pari scialbo, gol annullato ai dorici". Pagelle: "soltanto Yeboah sopra la sufficienza". Testini: "Buona partita, nonostante i tanti assenti. Volevamo chiudere con dignità e ci siamo riusciti".

Corriere dello Sport-Stadio: "All'Ancona basta un pari con la Lucchese". Tuttosport: nessun titolos. Gazzetta dello Sport: "Ancona, basta il pareggio per non retrocedere in D". 

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 6 luglio 2024, 14:54

Bcl, ecco il colpo di mercato: arriva Dubois

Di origine argentina, tra le sue doti migliori c'è il tiro, quasi infallibile da tre punti, ma non solo ha polsi eccezionali, possiede un'altra caratteristica fondamentale nel gioco del basket, nell'uno contro uno non ha rivali, salta l'avversario e si invola a canestro senza lasciare scampo a nessuno


venerdì, 5 luglio 2024, 12:14

Bcl, anche Simonetti farà parte del roster per la prossima stagione

Al Basketball Club Lucca continuano incessanti i colloqui con i ragazzi che hanno preso parte al campionato della scorsa stagione, colloqui fondamentali per mettere in piedi un roster e stabilire disponibilità, impegni e mire di ogni giocatore per la prossima stagione



martedì, 2 luglio 2024, 16:55

Settore giovanile BCL, le conferme e le novità

Progettazione, incontri, riunioni organizzative, prima squadra, seconda divisione, settore giovanile e minibasket: di carne al fuoco il Basketball Club Lucca ne ha davvero tanta; ed uno dei comparti in cui da sempre il BCL investe maggiormente risorse, energia e lavoro è il settore giovanile


venerdì, 28 giugno 2024, 18:05

Anche Trentin confermato per la prossima stagione

Importante conferma in casa del Basketball Club Lucca, il numero di maglia che va ad aggiungersi ai precedenti è il 33: quello stampato sulla maglia di Carlo Trentin: "Se siamo un po' più continui e solidi ci possiamo togliere grandi soddisfazioni nella prossima stagione. Ci vediamo al palazzetto"