Porta Elisa News

Nuova Lucchese, si ritirano Watchel e Borgosano

lunedì, 7 luglio 2025, 14:33

Meno uno: l'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano (nella foto) che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi. Per alcune settimane Borgosano, che ha dato vita alla Huddle Gaming, prima a Londra, dove ora è pero chiusa la sede in precedenza ospitata in palazzo in coworking, e poi negli Usa, ha incontrato alcuni dei collaboratori della vecchia Lucchese allo scopo di stilare un programma e definire un badget. 

Riunioni, oltre ai contatti con il Comune avviati in parallelo attraverso un importante studio legale di Roma, che però alla resa dei conti hanno fatto desistere il gruppo che nei mesi scorsi si era avvicinato al Messina senza però chiudere per il consistente ammontare debitorio. Nel caso della nuova Lucchese, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato invece una scelta anche dettata da valutazione familiari dello stesso Watchel. A questo punto, almeno sulla carta, resterebbero Fabrizio Capaccioli, un gruppo di imprenditori edile e, molto più defilato, un imprenditore del settore farmaceutico.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 5 agosto 2025, 19:50

Lucchese, fissati gli orari delle prime tre amichevoli

Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.


lunedì, 4 agosto 2025, 18:20

Ritiro, giorno secondo: prime fasi tattiche

Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico



lunedì, 4 agosto 2025, 09:22

Chi sono i giocatori rossoneri presenti nel ritiro

Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.


domenica, 3 agosto 2025, 21:05

Mister Pirozzi: "Primo impatto, buono"

Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.