Porta Elisa News
lunedì, 26 maggio 2025, 20:27
Primo contatto tra Affida srl interessata a rilevare il ramo sportivo della Lucchese e il curatore fallimentare Claudio Del Prete. La conferma arriva dallo stesso Del Prete (nella foto): "Ho avuto un contatto con il dottor Gabriele Nencini consulente di Affida srl, al quale ho comunicato i dati essenziali, ancorché purtroppo non ancora definitivi, del debito sportivo da assolvere. L'importo definitivo siamo ancora in attesa che lo comunichi la Covisoc. Per il momento non posso aggiungere altro".
Dunque, il primo incontro è andato in porto e da questo Affida ha avuto una dimensione dell'ammontare, per quanto non ancora precisa, che dovrebbe versare su un conto vincolato un c.c. vincolato alla procedura di liquidazione giudiziale oppure prestando una fidejussione sostitutiva. In assenza di questi passaggi, lo stesso Del Prete nei giorni scorsi aveva dichiarato che non potrà procedere all'asta. Ora c'è da attendere l'entità definitiva della cifra.
mercoledì, 6 agosto 2025, 19:52
Al campo sportivo di Nievole è arrivato il patron Matteo Brunori che ha incontrato la squadra per la prima volta dopo essere passato in mattinata da Lucca. Nel frattempo, è arrivato anche l'attaccante Facundo Piazze che ha svolto le prime sedute di allenamento
martedì, 5 agosto 2025, 19:50
Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.