Porta Elisa News
martedì, 8 aprile 2025, 07:56
A ieri sera, niente bonifici: ecco la situazione in casa rossonera, mentre la squadra oggi pomeriggio dovrebbe riprendere la preparazione allo stadio. C'è tanta tensione, inevitabilmente, per la piega che sta prendendo ancora una volta la vicenda degli stipendi, ormai attesi e promessi troppe volte. Da Roma, nessun segnale almeno sino alla prima serata di lunedì, ma nella tarda serata Mancini avrebbe confermato i bonifici e indetto una conferenza stampa per giovedì.
Oggi sembra davvero il giorno da dentro o fuori: difficile ipotizzare senza elementi di novità che i giocatori possano continuare ad allenarsi, così come la stessa richiesta di fallimento, in caso di mancati pagamenti, torna a farsi consistente. In questo quadro a dir poco non consolante, ci sarà da capire anche cosa intende fare il sindaco revisore Varetti: nel caso non si concretizzassero i bonifici annunciati anche all'Associazione Italiana Calciatori, attenderà ancora o deciderà di rivolgersi al tribunale?
martedì, 5 agosto 2025, 19:50
Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.