Porta Elisa News
venerdì, 14 marzo 2025, 13:42
Terza partita in otto giorni per la Lucchese, che domani scenderà in campo al "Porta Elisa" contro il Campobasso. In un clima di grande preoccupazione per le note crisi societarie, i rossoneri vogliono allontanarsi dai bassifondi della classifica, cercando di replicare l'ottima prestazione contro l'Entella.
Poche le novità rispetto alla sfida disputata martedì scorso. In porta Melgrati, in difesa sicuri di un posto Gucher e Benedetti, con Rizzo che sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Gasbarro. In mezzo al campo invece ci potrebbero essere dei cambiamenti. Visconti, titolare inamovibile nelle ultime gare, potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra, al posto dello squalificato Antoni. In cabina di regia, potremmo rivedere Galli, con Ballarini che, complice qualche acciacco fisico, potrebbe partire dalla panchina. A completare il reparto, le due mezze ali Welbeck e Catanese, con Gemignani come esterno destro.
In attacco, si va verso la conferma della coppia formata da Magnaghi e Selvini. Occhio a Fedato, che contro l'Entella ha dato dimostrazione di essere molto utile a partita in corso. Ecco la probabile formazione: Melgrati; Rizzo (Gasbarro), Benedetti, Gucher; Visconti, Galli (Ballarini), Welbeck, Catanese, Gemignani; Magnaghi, Selvini. All: Gorgone.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.