Porta Elisa News
martedì, 14 gennaio 2025, 07:15
Tutto fermo, nonostante i rumori di fondo e i comunicati stampa che preannunciavano cessioni imminenti. Se fino a qualche ora fa, anche a leggere i comunicati stampa della società rossonera, sembrava vicino l'epilogo del passaggio di proprietà, l'inizio della settimana è partito all'insegna della calma piatta. Tutto fermo, forse, anzi, qualche passo indietro da parte dei soggetti che si erano avvicinati.
E l'immobilità sul piano societario, con il Comune che in settimana dovrebbe incontrare possibili soggetti interessati, si trasferisce anche sul mercato invernale, nel quale la Lucchese non ha ancora, nonostante la grave posizione di classifica, regalato un nuovo giocatore alla rosa. Difficile in questa situazione e senza risorse aggiuntive a disposizione per la campagna acquisti convincere giocatori e procuratori a venire a Lucca. Sul fronte cessioni, invece, potrebbe essere la settimana giusta per Giacchino, Dumbravanu e Costantino.
mercoledì, 15 gennaio 2025, 14:58
L'amministrazione comunale prende le distanze dalla trattativa portata a termine della proprietà: "Abbiamo appreso dell'esito della trattativa esclusivamente attraverso gli organi di stampa. Nuova proprietà? Fondamentale siano compiuti tutti i controlli previsti sulla onorabilità e trasparenza della nuova compagine"
mercoledì, 15 gennaio 2025, 12:31
Lo stadio di Rimini, intitolato a Romeo Neri, sorge su di un'area storicamente legata alla squadra romagnola. Inizialmente nominata "prato della Sartona", divenne poi ippodromo e nel 1933 iniziarono i lavori per l'impianto terminati l'anno successivo con lo stadio da 4000 posti che prese il nome di Stadio del Littorio
martedì, 14 gennaio 2025, 22:21
L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"
martedì, 14 gennaio 2025, 19:26
La Lucchese è finita negli asset di Sanbabila srl, una società con sede a Milano, costituita nel 2010 ma data come attiva solo dal 2022 con un capitale sociale di 10mila euro, posseduta dall'avvocato napoletano Giuseppe Longo che ne è amministratore unico