Porta Elisa News
domenica, 24 novembre 2024, 15:25
Una partita da non sbagliare. Domani sera la Lucchese affronterà il Pontedera, nel posticipo della 16^giornata di Serie C. Sfida che arriva al termine di una settimana turbolenta: dopo Terni sembrava terminata l'avventura di Gorgone, che invece in settimana ha ricevuto piena fiducia dalla società. Di seguito le parole del tecnico attraverso l'ufficio stampa della Lucchese.
Come hai visto la squadra questa settimana in allenamento?
Si sono allenati bene, ma come hanno fatto sempre. Poi è il campo che decreta sempre l'ultimo giudizio.
Il Pontedera è in una posizione simile a quella della Lucchese. Che partita ti aspetti? Molto chiusa o con più spazio perché entrambe proveranno a vincere?
Non ci ho pensato. Per noi è una partita importante per invertire la rotta e contro una diretta avversaria. Noi dobbiamo cercare di ritrovare serenità e affrontare la partita come abbiamo sempre fatto prima di incontrare le prime difficoltà.
Giacchino e Fedato sono sempre out? Welbeck ha finito gli esami e rientrerà? Gli altri sono tutti disponibili?
Giacchino e Fedato sono ancora out. Welbeck domani farà una visita a Roma più specifica quindi non sará a disposizione. Riporto Gucher in panchina. Gli altri sono tutti regolarmente disponibili.
Tra i pali Coletta o Palmisani?
Ci sarà ancora Coletta.
In settimana c'è stato un colloquio con i tifosi, come è andato?
Posso solo ringraziarli per come si sono comportati. Abbiamo parlato di tante cose, loro vogliono solo chiarezza, è stato giusto fare un incontro e sono sicuro che lunedì ci daranno una mano in una partita molto complicata.
lunedì, 25 novembre 2024, 23:30
Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta
lunedì, 25 novembre 2024, 23:09
L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".
lunedì, 25 novembre 2024, 22:51
Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile
lunedì, 25 novembre 2024, 22:50
L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"