Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Serve una scossa ho già parlato con la società"

domenica, 17 novembre 2024, 17:29

Giorgio Gorgone, nel pregara, aveva raccomando di iniziare bene il match per far innervosire la Ternana e soprattutto si era raccomandato di evitare errori gratuiti, tipo quello visto contro il Legnago. Nemmeno a farlo apposta gli umbri hanno trovato l'eurogol in avvio e poi il raddoppio grazie a una topica di Carcano. Esattamente il contrario degli auspici, per quanto tra il primo e il secondo gol, sia stata la Lucchese a guidare il gioco ed a andare vicina al pari. Non basta, la realtà dice che i rossoneri sono nella zona play out dopo una prestazione imbarazzante per come si è sciolta al sole la squadra. Gorgone ha annunciato le sue dimissioni in sala stampa dove è arrivato palesemente emozionato: "Cosa è mancato? E' mancato che continuiamo a non sfruttare le occasioni, nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di raddrizzarla poi ci siamo da soli i gol. Questa squadra ha bisogno di una scossa. Con grande dispiacere. Credo abbiano bisogno di una scossa, la questione dell'allenatore può diventare un alibi".

"Non posso rimproverare nulla, ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte. Quello che dovevo dire l'ho detto nello spogliatoio e alla società. Ci sono dei momenti per aiutare una scossa pensate e aiutarli, scusatemi ma non ho altro da aggiungere, sono stato chiaro, mi spiace, mi spiace per la gente, ci aspettavamo di avere una situazione diversa, adesso analizzare la partita non ha senso. I ragazzi mi dimostrano stima e riconoscenza ma dobbiamo provare a cambiare qualcosa". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"