Porta Elisa News

Servono l'orgoglio e la grinta per togliersi dai guai

domenica, 24 novembre 2024, 17:27

Una settimana che più movimentata non si poteva: prima la scoppola di Terni, a cui sono seguite le dimissioni annunciate da Gorgone, poi rientrate dopo il colloquio con la società, il tutto mentre il club sembra a un passo dal cambio di mano. La gara con il Pontedera, che ha tutti i requisiti per essere chiamata spareggio, visto che tra le due formazioni c'è solo un punto di distacco, arriva davvero in un momento delicato del campionato e dello stesso futuro della società, ma è chiaro che servono i tre punti, che mancano al Porta Elisa dal marzo scorso mentre lontano dalle mura amiche si deve comunque ritornare a settembre con la vittoria di Ascoli. 

Mister Gorgone, che deve fare a meno dei lungodegenti Fedato e Giacchino oltre che di Welbeck che deve sottoporsi a nuovi esami dopo il malore occorsogli, non è in una posizione semplice nemmeno nella scelta degli uomini, a cominciare dalla difesa dove praticamente tutti hanno steccato a più riprese divenendo uno dei reparti più perforati del girone. Se in porta è stata annunciata la conferma di Coletta, tutta da capire la formazione che scenderà in campo alle ore 20,30 e che ritroverà in panchina finalmente Gucher, segno che qualcosa si è mossa nella vicenda contrattuale. Ecco il possibile schieramento: Coletta, Quirini, Sabbione, Dumbravanu (Botrini), Antoni, Visconti, Catanese, Tumbarello, Gemignani, Saporiti, Magnaghi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"