Porta Elisa News

Incontro in Comune, la società rossonera: "Ci stiamo attivando per trovare soluzioni per garantire ai ragazzi viaggi sicuri e confortevoli"

venerdì, 4 ottobre 2024, 15:31

Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra la Lucchese 1905 e l'Amministrazione comunale di Lucca, con l'obiettivo di confrontarsi sulle tematiche legate al settore giovanile della squadra. Presenti all'incontro l'amministratore delegato della Lucchese 1905, Ray Lo Faso, il sindaco Mario Pardini e l'assessore allo Sport Fabio Barsanti. A rappresentare il settore giovanile della società, anche il nuovo responsabile organizzativo, Antonio Bongiorni, che ha illustrato la situazione attuale e delineato i progetti futuri.

"Per quanto riguarda i tesseramenti – si legge in una nota della Lucchese –  la società ha già provveduto a tutte le formalità necessarie, superando ogni ostacolo legato a questo ambito. Inoltre, i tecnici che hanno recentemente lasciato il loro incarico sono stati prontamente sostituiti, e nei prossimi giorni sarà comunicato l'organigramma ufficiale e completo del settore giovanile.Un altro tema affrontato è stato quello delle trasferte: la Lucchese si sta attivando per trovare soluzioni in grado di ridurre i costi e garantire ai ragazzi viaggi sicuri e confortevoli, permettendo loro di affrontare le sfide in campo nelle migliori condizioni.La Lucchese 1905 continuerà a lavorare con l'obiettivo di dare ai giovani atleti della città le migliori opportunità per crescere e sviluppare il loro talento.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"