Porta Elisa News

Per i rossoneri, partitelle ad alta intensità

venerdì, 27 settembre 2024, 18:02

Smaltita la delusione per il pari davvero sfortunato contro la Pianese, i rossoneri sono completamente concentrati sull'appuntamento di lunedì sera contro il Milan B al Porta Elisa. Nella giornata odierna, in quel di Saltocchio, mister Gorgone ha fatto disputare partitelle a tutto campo ma anche a campo ridotto e a pressione massima, e i giocatori non hanno risparmiato energie e anche interventi decisi.

Sul fronte infermeria, Costantino pare ormai completamente recuperato, mentre Fedato ha lavorato a parte per un problema che non dovrebbe impedirgli di essere comunque a disposizione lunedì, out, invece, Fazzi che dovrebbe mettersi a disposizione per la gara di Perugia, mentre Gucher continua il lavoro a parte per provare a recuperare la forma dopo il lungo stop estivo. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"