Porta Elisa News

Porta Elisa: proseguono gli interventi di miglioramento del prato

mercoledì, 11 settembre 2024, 16:49

In merito agli interventi condotti per il ripristino del manto erboso dello Stadio Porta Elisa, l'amministrazione comunale si è fatta carico della spesa necessaria e si è affidata a una ditta specializzata di esperienza nel settore che ha iniziato i lavori nel breve periodo di intervallo estivo fra una stagione sportiva e la successiva. 

"In base alle indicazioni fornite dai tecnici intervenuti – sempre in stretto contatto anche in questi giorni con l'amministrazione - le condizioni ottimali del tappeto erboso – si legge in una nota del Comune – saranno raggiunte per la fine di settembre e l'inizio ottobre. La ditta ha effettuato anche le operazioni meccaniche necessarie al contenimento delle specie infestanti per il miglioramento della superficie di gioco. La maggiore uniformità sarà raggiunta anche grazie alle semine di Lolium perenne, una delle erbe da campo più versatili e resistenti al calpestio.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"