Porta Elisa News

Mister Gorgone: "In queste due gare meritavamo di più..."

lunedì, 30 settembre 2024, 22:39

Mister Gorgone mastica amaro per il secondo pari consecutivo in casa, i complimenti del tecnico avversario non bastano: "Ricambio i complimenti di mister Bonera, primo tempo ottimo con un errore sulle palle inattive, dobbiamo migliorare velocemente. Non ho visto la forza della scorsa partita, avevamo fuori Catanese per un problema muscolare, e Costantino. Secondo tempo a sprazzi, contro una squadra che crescerà in modo esponenziale, peccato perché in queste due gare meritavamo di più. Spero possano tornare in futuro, dicono che ci sia la legge della compensazione...".

"Gran partita di Sasanelli, ho visto tanta voglia di fare bene da parte di tutti. Costantino, oltre che rientrare da un infortunio ha avuto la febbre, a destra bene Quirini e Gemignani: sono in diffficoltà tutte le settimane, normale che chi non gioca ha meno entusiasmo, ma le scelte dell'allenatore non devono spostare le performances dei giocatore. Chi non gioca deve continuare a farsi trovare pronti, le occasioni non mancheranno. L'arbitro? Bene, la volta scorsa la mia enfasi era dettata da tanti episodi che hanno condizionato. Ieri ho visto un fallo simile a Pontedera e l'attaccante è stato ammonito. Ora ci attende una gara difficile su un campo difficile". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"