Porta Elisa News

Gorgone furente: "Partita chiusa, accorciata da un rigore inesistente e un pari casuale"

mercoledì, 25 settembre 2024, 20:52

Giorgio Gorgone è tornato in panchina dopo la giornata di squalifica, lo ha fatto in occasione della gara interna contro la Pianese che ha lasciato l'amaro in bocca, tanto amaro in bocca, il tecnico è furente: "Non voglio parlare della partita, forse non sono simpatico, e nemmeno la Lucchese, il rigore era inesistente. Ci ha fermato su una ripartenza, il fuorigioco mi pareva evidente. Era una partita chiusa e sepolta, accorciata per un rigore inesistente e un gol casuale. Detto questo complimenti alla Pianese, ma avremmo strameritato di vincere nonostante un campo imbarazzante, così non va bene".

"Vanno chiamate le cose con il loro nome: Ferrara, Rimini ora la Pianese. Li avevamo schiacciati e ribaltati, ma se poi arrivano questi episodi. Quando lo mettono il var? Lo abbiamo noi l'ipad loro no? Tutto questo perché la Lucchese non è il Catania per bacino di utenza? Non c'è malafede, bene, ma va trovano una soluzione gli errori cominciano a essere grossolani. Questo mi pare un gioco di potere in cui l'allenatore non può mancare di rispetto al direttore, ma posso arrabbiarmi per questi episodi? L'arbitro sbaglia? Bene, allora facciamo qualcosa per questa categoria".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"