Porta Elisa News

Fondamentale ripetersi

domenica, 15 settembre 2024, 16:30

Domani sera la Lucchese scenderà in campo, al Porta Elisa, contro il Rimini, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C. Mister Gorgone dovrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale che domenica scorsa ha battuto la Spal.

Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-2. In porta Palmisani, al centro della difesa spazio ancora una volta a Gasbarro, con Sabbione schierato sul centro destra e Fazzi sul centro sinistra. In cabina di regia invece dovrebbe agire Tumbarello, affiancato da Welbeck e Djibril, che dovrebbe prendere il posto di Catanese, colpito in settimana da un virus influenzale. A completare il reparto ci saranno Antoni e Quirini.

In attacco, Gorgone dovrebbe puntare ancora una volta sulla coppia formata da Saporiti e Costantino. Scalpitano i neo acquisti Sasanelli e Selvini, che però dovrebbero partire dalla panchina. Lucchese (3-5-2): Palmisani; Gasbarro, Sabbione, Fazzi; Tumbarello, Djibril, Welbeck, Antoni, Quirini; Saporiti, Costantino. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"