Porta Elisa News
giovedì, 29 agosto 2024, 10:43
Colpo in entrata della Lucchese. Attraverso un comunicato ufficiale, la società ha annunciato il ritorno di Daniel Dumbravanu, già in rossonero nella stagione 2021-2022: con mister Pagliuca in panchina che lo aveva impiegato in quattro gare. Nella scorsa stagione, Dumbravanu aveva disputato 14 gare a Messina, dove era arrivano a gennaio, mentre nella prima parte della stagione non era sceso in campo con la Spal se non in Coppa Italia. Il difensore, in arrivo proprio dalla Spal, ha firmato un contratto biennale con la Pantera. Di seguito, il comunicato della Lucchese.
"La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 2001, Daniel Dumbravanu. Il giocatore, che ha già vestito la maglia Rossonera, ha firmato un contratto biennale fino a giugno 2026. Bentornato Daniel e in bocca al lupo!".
lunedì, 25 novembre 2024, 23:30
Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta
lunedì, 25 novembre 2024, 23:09
L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".
lunedì, 25 novembre 2024, 22:51
Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile
lunedì, 25 novembre 2024, 22:50
L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"