Porta Elisa News

Lucchese, finalmente l'esordio al Porta Elisa

giovedì, 29 agosto 2024, 18:02

Sale l'attesa in vista della prima gara casalinga della Lucchese. I rossoneri, domani al Porta Elisa, affronteranno il Gubbio. Resta da capire, quale sarà l'undici iniziale che mister Gorgone deciderà di schierare. Tra infortuni e possibili partenze, sono diversi i nodi da sciogliere. 

Il modulo, dovrebbe essere quello visto a Pineto, ovvero il 3-5-2. Tra i pali, si va verso la conferma di Palmisani. Al centro della difesa ci dovrebbe essere Gasbarro, mentre a sinistra Sabbione. Sul centrodestra, si preannuncia un ballottaggio tra Fazzi e Frison. Prima convocazione per Dumbravanu, che partirà dalla panchina.

In mezzo al campo, gli unici due che, sulla carta, sono sicuri del posto sono Welbeck e Tumbarello. Nel ruolo di mezz'ala sinistra, possibile riconferma per Visconti. Sulle due corsie, spazio ancora ad Antoni a sinistra e Quirini a destra. In attacco, nonostante i problemi degli ultimi giorni, potrebbe essere schierato titolare Costantino. A completare il reparto ci dovrebbe essere Fedato. Non è da escludere però un possibile impiego dall'inizio, al suo posto, di Selvini. Il giovane si è allenato tutta la settimana con gli uomini di Gorgone. Di seguito, la probabile formazione della Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Fazzi; Antoni, Visconti, Welbeck, Tumbarello, Quirini; Fedato, Costantino.  




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 25 novembre 2024, 23:30

Magnaghi, Saporiti e Gemignani che partita

Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 25 novembre 2024, 23:09

Magnaghi: "Ripartiamo da questa compattezza"

L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".



lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile


lunedì, 25 novembre 2024, 22:50

Lo Faso: "Trattative? Non c'è nulla di concreto al momento"

L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"