Porta Elisa News
lunedì, 29 luglio 2024, 13:01
di gianluca andreuccetti
Colpo in entrata per la Lucchese: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è sbloccato l'arrivo di Lorenzo Palmisani che a breve diventerà un nuovo calciatore dei rossoneri. Il portiere classe 2004 in mattinata ha firmato il prolungamento di contratto con il Frosinone ed è già in viaggio per raggiungere il campo di allenamento della Pantera a San Giuliano Terme, dove si metterà a disposizione di mister Gorgone. Palmisani arriva alla Lucchese con la formula del prestito secco.
Nato il 12 giugno 2004, Palmisani è cresciuto nel vivaio del Frosinone, mettendosi in mostra con la Primavera. Dopo l'exploit avuto nella stagione 2022-23, lo scorso anno ha vestito per sei mesi la maglia dell'Olbia in Serie C, totalizzando 1 presenza in Coppa Italia. Negli ultimi mesi della stagione 2023-24, è tornato al Frosinone, totalizzando 18 presenze in Primavera 1. Nel 2023, ha vinto con l'Italia U19 l'Europeo di categoria.
lunedì, 25 novembre 2024, 23:30
Tre giocatori sopra tutti, con il centravanti che lotta e segna, il fantasista che dà spettacolo e a centrocampo Gemignani dà sostanza ma l'impegno è di tutti, bene il rientro di Gasbarro in difesa: le pagelle di Gazzetta
lunedì, 25 novembre 2024, 23:09
L'attaccante: ""Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere".
lunedì, 25 novembre 2024, 22:51
Il tecnico rossonero: ""Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile
lunedì, 25 novembre 2024, 22:50
L'amministratore delegato rossonero: "Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze. Abbiamo ricevuto parecchi manifestazioni di interesse"