Porta Elisa News

Ufficiale: Coletta rinnova

martedì, 14 maggio 2024, 16:52

La Lucchese 1905 comunica di aver raggiunto l'accordo con il capitano e portiere Jacopo Coletta per il rinnovo contrattuale, che lo legherà ai colori rossoneri per il sesto anno consecutivo. E' il primo rinnovo, forse l'unico, dei giocatori che erano in scadenza, ma ha comunque, per quello che rappresenta il capitano rossonero, un evidente segnale simbolico. Il trentaduenne portiere, nonostante alcuni gravi infortuni che in passato lo hanno tenuto lontano dai campi, ha collezionato sino a qui 87 presenze nella Lucchese.

"Siamo felici di aver raggiunto l'accordo con un giocatore che è un pilastro di questa squadra – dichiara l'amministratore delegato Ray Lo Faso Siamo voluti ripartire proprio da lui per dare un segnale di continuità, abbiamo bisogno di giocatori come lui sia in campo che all'interno di uno spogliatoio".

"Sono molto felice di vestire questa maglia per il sesto anno consecutivo – spiega il capitano rossonero – tengo a salutare tutti i tifosi e dirgli che ci vedremo presto in campo. Sempre Forza Lucchese!".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 luglio 2024, 18:48

Yeboah, addio

Era stata la rivelazione dello scorso campionato e con i suoi gol aveva contribuito alla posizione finale in classifica della Lucchese. Philip Ankrah Yeboah, attaccante classe 2002 lo scorso annoin rossonero, ha firmato un contratto biennale con il Monopoli


venerdì, 5 luglio 2024, 17:55

Bulgarella: "La Lucchese sarà protagonista, lo confermo e sottoscrivo"

Il numero uno rossonero in conferenza stampa: "Entro un mese il progetto per lo stadio, monitoriamo 4-5 attaccanti, ma non è facile. Sono un vincente e non ha importanza il budget: le cose le faccio con il cuore, per quanto si debba partire dal presupposto che chi spende di più...



giovedì, 4 luglio 2024, 15:31

Porta Elisa: approvata in consiglio la delibera di decadenza della dichiarazione di pubblico interesse della progetto di Aurora immobiliare

Ultimo atto formale per la decadenza del progetto in consiglio comunale dopo le criticità emerse. L'assessore Barsanti: "Un percorso trasparente giunto inevitabilmente a conclusione – l'amministrazione guarda già al futuro accollandosi le spese necessarie e lavorando per giungere a un nuovo progetto"


giovedì, 4 luglio 2024, 11:12

Coppa Italia, l'esordio sarà a Vercelli

La Lega Pro ha reso pubblico il calendario della prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: la Lucchese incontrerà nel primo turno la Pro Vercelli fuori casa in una data compresa tra il 10 e l'11 di agosto.