Porta Elisa News

Si rivede capitan Coletta

domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Coletta: 6 Il portierone si riprende il posto in quella che, senza rinnovo, sarà l'ultima sua gara in rossonero. Dà come al solito sicurezza a un reparto totalmente improvvisato viste le assenze.

Alagna: 6 Si rivede dopo una vita come titolare, disputa una partita senza acuti ma anche senza grandi sbavature.

Quirini: 6,5 Difficile che si possa rimproverare la mancanza di grinta a questo ragazzo che anche nell'ultimo atto del campionato rimane sul pezzo per tutti i 90 minuti.

Astrologo: 6,5 E' forse il più dinamico nel centrocampo rossonero, prova qualche lancio, lotta con vigore.

Russo: 5 Riesce a mangiarsi l'ennesimo gol stagionale: solo davanti a Perucchini trova il modo di sparargli addosso. Per il resto, impalpabile e sul finire anche a corto di fiato dopo tanta panchina.

Fazzi: 6,5 Si deve improvvisare centrale di difesa viste le assenze, e non sfigura, dando esperienza a un reparto davvero rabberciato.

Cangianiello: 6 Partita ordinata, anche se non è più quello di inizio stagione, ma per lungo tempo ha tirato la carretta. Bene non dimenticarlo.

Yeboah: 6 Anche nell'ultima di campionato non gli difetta l'impegno, anche se manca un gol già fatto a inizio ripresa. Ci prova anche sul finire.

Visconti: 6 Disputa una gara attenta, copre bene la sua zona di campo e sbaglia poco pur non mostrando acuti.

Guadagni: 5 Si vede davvero poco e non mostra nemmeno quella grinta che lo aveva contraddistinto nelle ultime prestazioni.

De Maria: 6 Schierato nella difesa a tre, si concede solo un errore che poteva costare caro nella ripresa, per il resto gara ordinata, la sua.

Perotta: SV

Djbril: SV

Leone: SV

Ndiaye: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 luglio 2024, 15:20

Il mercato (per ora) langue, il ritiro si avvicina: si attendono i primi colpi

Con il mercato che è aperto ufficialmente da sei giorni, nessuno nuovo inserimento è stato ancora effettuato. Eppure, c'è da rifare più di mezza squadra: il numero dei partenti, tra chi non rinnoverà e chi era in prestito, senza dimenticare alcuni "scontenti" che hanno contratti pluriennali, è molto consistente


venerdì, 5 luglio 2024, 18:48

Yeboah, addio

Era stata la rivelazione dello scorso campionato e con i suoi gol aveva contribuito alla posizione finale in classifica della Lucchese. Philip Ankrah Yeboah, attaccante classe 2002 lo scorso annoin rossonero, ha firmato un contratto biennale con il Monopoli



venerdì, 5 luglio 2024, 17:55

Bulgarella: "La Lucchese sarà protagonista, lo confermo e sottoscrivo"

Il numero uno rossonero in conferenza stampa: "Entro un mese il progetto per lo stadio, monitoriamo 4-5 attaccanti, ma non è facile. Sono un vincente e non ha importanza il budget: le cose le faccio con il cuore, per quanto si debba partire dal presupposto che chi spende di più...


giovedì, 4 luglio 2024, 15:31

Porta Elisa: approvata in consiglio la delibera di decadenza della dichiarazione di pubblico interesse della progetto di Aurora immobiliare

Ultimo atto formale per la decadenza del progetto in consiglio comunale dopo le criticità emerse. L'assessore Barsanti: "Un percorso trasparente giunto inevitabilmente a conclusione – l'amministrazione guarda già al futuro accollandosi le spese necessarie e lavorando per giungere a un nuovo progetto"