Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero, alla vigilia dell'ultima gara casalinga della Lucchese contro la Carrarese.

Domani un derby molto complicato, come si riparte dopo la sconfitta di Fermo? Ha lasciato strascichi secondo lei?

Ha lasciato tanta rabbia e delusione ma il calcio ti ridà subito una possibilità, contro una squadra forte, ma ti da comunque un’altra possibilità.

Domani saranno tutti a disposizione o ci sono squalificati/infortunati?

Si è riaggregato in squadra Cangianiello, vedremo se sarà almeno a disposizione Guadagni, per il resto sono tutti disponibili.

I play off sono, matematicamente, sempre possibili. Cosa ha detto ai ragazzi per motivarli a inseguire questo obiettivo?

Finché c’è una possibilità è obbligatorio crederci, è obbligatorio dare tutto…conta soltanto questo.

Cosa servirà per fare risultato con la Carrarese?

Servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 luglio 2024, 15:20

Il mercato (per ora) langue, il ritiro si avvicina: si attendono i primi colpi

Con il mercato che è aperto ufficialmente da sei giorni, nessuno nuovo inserimento è stato ancora effettuato. Eppure, c'è da rifare più di mezza squadra: il numero dei partenti, tra chi non rinnoverà e chi era in prestito, senza dimenticare alcuni "scontenti" che hanno contratti pluriennali, è molto consistente


venerdì, 5 luglio 2024, 18:48

Yeboah, addio

Era stata la rivelazione dello scorso campionato e con i suoi gol aveva contribuito alla posizione finale in classifica della Lucchese. Philip Ankrah Yeboah, attaccante classe 2002 lo scorso annoin rossonero, ha firmato un contratto biennale con il Monopoli



venerdì, 5 luglio 2024, 17:55

Bulgarella: "La Lucchese sarà protagonista, lo confermo e sottoscrivo"

Il numero uno rossonero in conferenza stampa: "Entro un mese il progetto per lo stadio, monitoriamo 4-5 attaccanti, ma non è facile. Sono un vincente e non ha importanza il budget: le cose le faccio con il cuore, per quanto si debba partire dal presupposto che chi spende di più...


giovedì, 4 luglio 2024, 15:31

Porta Elisa: approvata in consiglio la delibera di decadenza della dichiarazione di pubblico interesse della progetto di Aurora immobiliare

Ultimo atto formale per la decadenza del progetto in consiglio comunale dopo le criticità emerse. L'assessore Barsanti: "Un percorso trasparente giunto inevitabilmente a conclusione – l'amministrazione guarda già al futuro accollandosi le spese necessarie e lavorando per giungere a un nuovo progetto"