Bcl, conferma anche per Simonetti

lunedì, 21 luglio 2025, 08:34

Il Basketball club Lucca continua con le conferme di peso, calando un carico da 90, il lungo e possente Andrea Simonetti, sul parquet del Palasport di Lucca, anche per la stagione 2025/26: i tifosi e gli appassionati che seguono il BCL potranno esultare di nuovo ai canestri del n° 10. Andrea è un classe 2002, cresciuto all'ombra dei colori biancorossi, a 17 anni debutta in serie B nazionale sempre il BCL, facendo vedere da subito di che pasta è fatto. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 31 luglio 2025, 08:28

Bcl, ecco i giovani aggregati

L'ultimo round che va a completare l'assetto generale della prima squadra del Basketball Club Lucca, ha riguardato la scelta dei giovani prospetti da aggregare ai senior che compongono il roster base della squadra, a loro si aggiungono quattro giovani interessanti, provenienti tutti dal settore giovanile del BCL.


mercoledì, 30 luglio 2025, 07:54

Fedato: "CI hanno preso in giro da inizio stagione a giugno"

L'ex rossonero Francesco Fedato, intervistato da TuttoBari , è tornato a parlare della sua ultima stagione con la Lucchese: "È stata un'annata travagliata. Ci hanno preso in giro da inizio stagione fino a giugno. Quattro cambi di proprietà che ci promettevano di pagarci, e fino alla fine ci avevano dato...



martedì, 29 luglio 2025, 14:57

Mister Gorgone: "Lasciati soli dalla Lega, forse sarebbe stato bene fermarsi"

Giorgio Gorgone è tornato a parlare lungamente della sua esperienza in rossonero nel corso di una intervista rilasciata a A Tutta C, il format di TMW Radio dove ha ribadito che le istituzioni calcistiche hanno lasciato sola la Lucchese: "Ho parlato individualmente con tutti, alle volte ho anche interrotto gli...


sabato, 26 luglio 2025, 17:47

Serie D, dalla stagione 2026-2027 anche la vittoria nei playoff consentirà il passaggio di categoria

Importante novità per la Serie D e la gestione dei Playoff dopo la stagione regolare. Il coordinatore del dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero, ha annunciato che, dalla stagione 2026/2027, anche i Playoff contribuiranno a determinare il salto di categoria.