Mister Gorgone, Visconti e Magnaghi nella Top11 di Tuttoc.com

mercoledì, 2 aprile 2025, 08:56

Sono ben tre i rossoneri che questa settimana sono stati inseriti nella Top11 di www.tuttoc.com: si tratta del tecnico Gorgone, di Elia Visconti e di Simone Magnaghi. Ecco le motivazioni:  "Giorgio Gorgone, poker alla Ternana, sovvertendo qualsiasi pronostico: giusto parlare di miracolo sportivo, perché di questo si tratta", Elia Visconti: "Ritrova la rete che gli mancava da un bel po', il punto esclamativo su una prova maiuscola. Sinonimo assoluto di affidabilità"; Simone Magnaghi: "La sblocca lui dal nulla con una prodezza da centravanti di razza, poi cala il tris spedendola sotto l'incrocio dei pali. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 6 aprile 2025, 16:59

Sedicesima di ritorno, i risultati della domenica: allunga l'Entella

Si sono concluse le gare odierne valide per la sedicesima di ritorno del girone B. Ecco i risultati:


domenica, 6 aprile 2025, 16:51

Settore giovanile, arrivano due vittorie e una sconfitta

Due vittorie e una sconfitta: ecco il bilancio domenicale delle squadre giovanili professionistiche rossonere. Perdono 2-1 a Pontedera gli Under 17 Nazionali che restano comunque a centro classifica. Bellissima vittoria invece degli Under 16 che regolano per 4-1 il Caldiero Terme: i rossoneri sono sempre ultimi, ma accorciano la classifica.



sabato, 5 aprile 2025, 19:41

Mister Menichini: "Abbiamo fatto un bel percorso, ora proviamo a centrare i playoff, ma i conti li faremo alla fine"

Leonardo Menichini, allenatore del Pontedera, commenta così il match contro i rossoneri che vale la salvezza, non così scontata a inizio stagione: "Abbiamo fatto un bel percorso, penso che abbiamo giocato un buon calcio, non era facile entrare nella testa dei giocatori, non dimentico che all'andata con la Lucchese c'era...


sabato, 5 aprile 2025, 19:27

Sedicesima di ritorno, i risultati del sabato: vince il Milan B

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la sedicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: