venerdì, 1 novembre 2024, 08:50
In una intervista a www.tuttoc.com Marco De Vito, ex calciatore rossonero, ha parlato lungamente della Lucchese: "Purtroppo c’e da dire che un po' tutta la stagione della Lucchese è al momento molto altalenante, non solo dal punto di vista di risultati ma anche sotto l’aspetto delle prestazioni. Quella di Pescara è una sconfitta che un po' tutti ci aspettavamo, si parla di una squadra che ad oggi ha ottenuto ben 11 risultati utili consecutivi e penso sia destinata a mantener la testa della classifica fino a fine campionato. Contro l’Entella invece ho rivisto una Lucchese battagliera e concreta. Mi auguro che l’ultima partita possa essere l’inizio di una striscia di risultati utili consecutivi. Sinceramente a me la squadra piace, quello che manca è la tranquillità generale che in questi casi solo la società attraverso una giusta e buona comunicazione può dare, questo vale per giocatori, staff e tifo. Quella contro il Campobasso sarà di sicuro una partita tosta, una partita maschia che penso si deciderà sul singolo episodio. Ho visto qualche partita loro sono una squadra davvero rognosa, allenata da un allenatore esperto che sicuramente proverà a sfruttare ogni singolo dettaglio per farla sua. Mi auguro comunque sia che alla fine saremo 'noi' a far festa".
lunedì, 25 novembre 2024, 23:27
In sala stampa, il capitano del Pontedera ed grande ex Marcos Espeche ha parlato in conferenza stampa della sconfitta dei suoi ragazzi: "Ci hanno condizionato troppo gli errori che abbiamo commesso. C'è da sgomberare la testa è un momento delicato, la cosa migliore è lavorare sulla testa dei ragazzi.
lunedì, 25 novembre 2024, 22:47
Leonardo Menichini, tecnico del Pontedera, ritorna al Porta Elisa dove era comparso per pochi giorni nella disgraziata e brevissima gestione Grassini quando era stato incaricato di guidare i rossoneri senza poi però mai sedersi in panchina: "Abbiamo avuto un approccio sbagliato e abbiamo concesso spazi enormi nei primi dieci minuti.
lunedì, 25 novembre 2024, 17:24
Conclusi tutti e tre i postici del lunedì validi per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:
domenica, 24 novembre 2024, 22:22
Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la sedicesima di andata nel girone B. Ecco il quadro dei risultati:Pianese-Legnago (domenica)