Mister Baldini: "Vittoria? Meriti nostri, demeriti loro: speriamo di mantenere questa intensità"

domenica, 27 ottobre 2024, 21:41

Per Silvio Baldini, tecnico del Pescara, la presenza al Porta Elisa non è certo una novità, da queste parti, in gioventù veniva anche ai tempi di Orrico, ecco il suo commento sulla gara vittoriosa contro i rossoneri: "Ovviamente, va dato merito ai nostri ragazzi per la grande prestazione di oggi. Dall'altra parte, è ovvio che questa vittoria è arrivata grazie anche ai demeriti della Lucchese, che non sta attraversando un momento non semplice. La mia ambizione è quella di portare questa squadra prima in Serie B e magari, anche in Serie A. Dietro una partita c'è un lavoro della squadra, ma soprattutto di tutto lo staff. Il nostro punto di forza è il calore dei tifosi. Dobbiamo cercare di andare i nostri limiti".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 25 novembre 2024, 23:27

Espeche: "La Lucchese ha dei valori importanti"

In sala stampa, il capitano del Pontedera ed grande ex Marcos Espeche ha parlato in conferenza stampa della sconfitta dei suoi ragazzi: "Ci hanno condizionato troppo gli errori che abbiamo commesso. C'è da sgomberare la testa è un momento delicato, la cosa migliore è lavorare sulla testa dei ragazzi.


lunedì, 25 novembre 2024, 22:47

Menichini: "Abbiamo sprecato una grande occasione"

Leonardo Menichini, tecnico del Pontedera, ritorna al Porta Elisa dove era comparso per pochi giorni nella disgraziata e brevissima gestione Grassini quando era stato incaricato di guidare i rossoneri senza poi però mai sedersi in panchina: "Abbiamo avuto un approccio sbagliato e abbiamo concesso spazi enormi nei primi dieci minuti.



lunedì, 25 novembre 2024, 17:24

Sedicesima di andata, i risultati dei posticipi del lunedì: tonfo Pescara

Conclusi tutti e tre i postici del lunedì validi per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


domenica, 24 novembre 2024, 22:22

Sedicesima di andata, i rlsultati della domenica: l'Entella surclassa il Campobasso

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la sedicesima di andata nel girone B. Ecco il quadro dei risultati:Pianese-Legnago (domenica)