Lega Pro, svelato il pallone per la prossima stagione

venerdì, 5 luglio 2024, 12:16

Ecco il nuovo pallone della Serie C 2024-25 è stato svelato da Lega Pro ed Erreà Sport tramite i rispettivi canali social. Modernità e cura dei dettagli, ma anche tradizione e impatto estetico, è quanto riesce a trasmettere il vero protagonista della prossima stagione sportiva, che rotolerà ogni settimana in sessanta città e in diciannove regioni d’Italia. Il pallone, caratterizzato da un’estetica minimalista, presenta un fondo bianco che mette in risalto le sue linee nette. A catturare l’attenzione è una linea diagonale distintiva, che si snoda attraverso la superficie con tre tonalità distintive: blu, verde petrolio e rosso. Questa combinazione di colori non solo esalta la bellezza del pallone, ma ne sottolinea anche l’originalità e la cura del design. Realizzato con 14 pannelli, di cui 6 romboidali ispirati al marchio Erreà, questa struttura distintiva ottimizza le prestazioni sul campo.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 4 ottobre 2024, 22:39

Spalletti convoca l'ex rossonero Gabbia

L'ex rossonero Matteo Gabbia, alla Lucchese nella stagione 2018-2019 e ora al Milan, è stato convocato dal ct della Nazionale azzurra per la prossima serie di gare valide per la Nations League.


venerdì, 4 ottobre 2024, 22:25

Ottava di andata, nell'anticipo la Spal vince a Rimini

Nell'anticipo valido per l'ottava di andata, la Spal si è imposta per 1-0 a Rimini grazie a un gol segnato da Awua nel primo tempo



venerdì, 4 ottobre 2024, 10:29

Ufficiale: Di Carlo nuovo allenatore dell'Ascoli

Mimmo Di Carlo è il nuovo allenatore dell'Ascoli: subentra a Christian Ledesma che aveva provvisoriamente allenato la squadra bianconera dopo l'esonero di Massimo Carrera.


venerdì, 4 ottobre 2024, 08:18

Lo Faso su rielezione Marani: "Il suo operato estremamente valido"

L'amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso, ha partecipato all’assemblea di Lega, durante la quale Matteo Marani è stato rieletto Presidente della Lega Pro, ecco il suo commento reso pubblico attraverso i canali del club “La Lucchese appoggia pienamente la rielezione del Presidente Marani, poiché riteniamo che il suo operato...