Mondo Pantera
giovedì, 27 febbraio 2025, 16:05
Ex giocatori, tifosi, amministratori, sportivi di altre discipline: tutti insieme per sostenere i giocatori della Lucchese impegnati in una difficile gara contro il Carpi e che sono alle prese, senza stipendi, con la vergognosa situazione societaria. E' un vero e proprio appello video, quello realizzato con il contributo di molti volti noti della città in cui si invitano i tifosi a andare allo stadio comprando il biglietto al Porta Elisa.
Un appello in cui i sottoscrittori, molti già con il biglietto in mano, confermano che saranno allo stadio per sostenere i ragazzi di mister Gorgone. §Da Lucio Nobile, ex giocatore rossonero e presidente del Panathlon Lucca, Emanuele Vietina, direttore generale di Lucca Crea, da Riccardo Bergamini a Sofia Michelotti, capitano delle Mura Spring Basket, da Andrea Barsanti, capitano del Basket Lucca, da Alessio Ramacciotti del Mercatino del Pesce a Stefano Galligani, presidente di Lucca United, fino al sindaco Mario Pardini e al vice sindaco Fabio Barsanti. Tutti accomunati dalla volontà di non lasciare sola la squadra che, comunque vada, sta difendendo il nome della città. Una bella dimostrazione di affetto, anche da parte di alcuni degli sportivi di altre displine.
mercoledì, 2 aprile 2025, 11:53
Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto
martedì, 1 aprile 2025, 08:06
Si riapre clamorosamente la lotta per il primo posto della classifica del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ormai da quasi venti anni: Saporiti e Magnaghi in lotta per il primo posto, Gucher...
lunedì, 31 marzo 2025, 20:56
Un tifoso ci scrive: "Non c'è più nella città (pochi tifosi rimasti esclusi) un senso di identità e di appartenenza e che non c'è nemmeno più rispetto né considerazione per una squadra che esiste da 120 anni e che ha catalizzato la passione, l'interesse e l'amore di intere generazioni"
lunedì, 31 marzo 2025, 08:31
Torna stasera l'appuntamento, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della fantastica vittoria dei rossoneri contro la Ternana, ma anche dell'ennesimo cambio proprietario e dei possibili sviluppi anche alla luce delle parole di mister Gorgone.